Dichiarazione PF Integrativa
- 17 Dicembre 2018
- Posted by: 50&PiùCAF
- Categories: Fisco, Modello 730, Modello redditi PF
Approfondimenti Fiscali: Dichiarazione PF Integrativa.
Scaduti i termini di presentazione della dichiarazione ordinaria (mod.730 o mod. Unico/Redditi PF), il contribuente può rettificare o integrare la stessa, presentando una dichiarazione Integrativa. Presupposto per poter presentare la dichiarazione Integrativa è che sia stata validamente presentata la dichiarazione ordinaria. Per quanto riguarda quest’ultima, sono considerate valide anche le dichiarazioni tardive presentate entro 90 giorni dal termine di scadenza, fatta salva l’applicazione della relativa sanzione
Potrebbe interessarti anche
-
Bonus mobili 2025: è possibile usufruirne per l’installazione di un condizionatore?
L’Agenzia delle Entrate, nella Guida 2025 al Bonus mobili, chiarisce che l’installazione di un condizionatore consente di usufruire del Bonus, a condizione che l’intervento effettuato sull’unità abitativa sia qualificabile come “manutenzione straordinaria” finalizzata al risparmio energetico.
7 Agosto 2025 -
Fondo Pensione: posso detrarre i versamenti effettuati per mio figlio se fiscalmente a carico?
È possibile dedurre i contributi versati per i familiari fiscalmente a carico per la quota da questi non dedotta, fermo restando che il beneficio fiscale è complessivamente stabilito in € 5.164,57.
2 Gennaio 2024



