Convenzioni - CAF 50&Più

I vantaggi per le aziende convenzionate

Le esigenze dei dipendenti sono
una delle priorità delle aziende.
Per questo molte organizzazioni
mettono a disposizione
dei collaboratori
forme di welfare aggiuntivo.

Proponiamo alle aziende la stipula di una convenzione con condizioni economiche vantaggiose e un’assistenza dedicata per venire incontro alle necessità dei dipendenti e dei loro familiari.

LE MIGLIORI SOLUZIONI IN AMBITO FISCALE

50&PiùCaf offre assistenza fiscale qualificata certificata dal visto di conformità, garantito da una polizza assicurativa e dalla competenza dei suoi esperti fiscali in tutto il territorio.

  • Assistenza alla compilazione della dichiarazione dei redditi;
  • Raccolta delle schede conformi al modello approvato con decreto del Ministro delle Finanze, sottoscritte dal contribuente, contenenti le scelte operate dai contribuenti ai fini della destinazione dell’8, del 2 e del 5 per mille dell’imposta sul reddito delle persone fisiche;
  • Elaborazione e trasmissione in via telematica all’Amministrazione finanziaria delle dichiarazioni dei redditi e del modello 730/4;
  • Consegna di copia dell’elaborato al contribuente.

Assistenza alla corretta compilazione della dichiarazione dei redditi, elaboriamo e trasmettiamo il modello all’Agenzia delle Entrate e predisponiamo i Modelli di pagamento F24 per le eventuali imposte a debito.

Per i titolari di attività finanziarie e beni immobili posseduti all’estero (conti correnti, titoli, azioni e altri beni detenuti all’estero, oppure abitazioni e immobili ubicati all’estero) verifichiamo l’obbligo di compilazione dei quadri RM e RT per dichiarare i redditi prodotti all’estero e del quadro RW per il monitoraggio fiscale e per l’assolvimento dell’Ivafe e dell’Ivie.

Calcolo ed elaborazione del Modello F24 per il pagamento delle imposte sugli immobili.

Assistenza per la compilazione e l’invio della dichiarazione all’INPS delle famiglie che desiderano accedere alle numerose prestazioni sociali agevolate: riduzioni delle tasse universitarie, iscrizioni asilo nido, prestazioni legate a minori e disabili e numerose agevolazioni per servizi di pubblica utilità.

Consulenza per l’elaborazione e trasmissione della dichiarazione di successione e la voltura catastale dei beni immobili.

Assistenza alle famiglie nella corretta gestione del rapporto di lavoro di colf, badante e baby sitter grazie a 50&PiùFamiglia* che avvalendosi di un Consulente del Lavoro supporta i datori di lavoro domestico nella gestione delle diverse fasi del rapporto lavorativo: dall’assistenza per la selezione del tipo di contratto, all’elaborazione mensile della busta paga, alla gestione di fine rapporto passando per tutti gli adempimenti amministrativi e burocratici.

*50&PiùFamiglia è un marchio di 50&Più Fenacom Servizi s.r.l.

Assistenza negli adempimenti necessari per la stipula e la registrazione dei contratti di locazione ad uso abitativo e, per tutti gli adempimenti successivi e collegati, quali proroghe, risoluzioni anticipate, pagamento delle annualità successive, subentri e la scelta del tipo di tassazione. Inoltre, offriamo assistenza anche per la redazione dei contratti d’uso gratuito e della relativa modulistica da presentare presso l’Agenzia delle Entrate.

LE MIGLIORI SOLUZIONI IN AMBITO PREVIDENZIALE

Presso le sedi di 50&PiùCaf i dipendenti potranno usufruire anche dell’assistenza e consulenza in ambito previdenziale e socio assistenziale, nonché in materia di infortuni sul lavoro, offerte da 50&PiùEnasco:

Verifica contributiva e assistenza e consulenza previdenziale per l’accesso al pensionamento (decorrenza + importo), utilizzando le migliori soluzioni (cumulo, computo, opzione al contributivo, totalizzazione, riscatti, ricongiunzione) di valorizzazione della contribuzione consentite dalla legislazione previdenziale.

Con questo strumento, l’INPS certifica la contribuzione accreditata in favore del lavoratore. Si tratta di uno strumento utile per avere certezza della posizione maturata, in particolare in presenza di sovrapposizioni contributive o di periodi contributivi suddivisi in varie gestioni.

Assistenza, consulenza e trasmissione telematica per le domande di tutte le prestazioni pensionistiche: Pensione “Quota100”, Pensione Anticipata; Pensione Anticipata Lavoratori Precoci; Pensione di Vecchiaia; Pensione di anzianità “Opzione Donna”; Pensione Supplementare.

Assistenza ed invio di istanze in materia di Assegni al Nucleo direttamente all’INPS in modalità telematica.

Assistenza per il riconoscimento dell’invalidità civile e stato di handicap (L.104/92) per l’ottenimento delle prestazioni economiche (assegno mensile di invalidità, pensione di inabilità, indennità di frequenza e indennità di accompagnamento) e i benefici socio sanitari previsti per tali categorie.

Per il conseguimento di prestazioni in materia di infortuni sul lavoro e malattie professionali, invalidità civile, prestazioni a sostegno del reddito e della famiglia.

ATTIVA LA CONVENZIONE

Sei interessato a ricevere maggiori informazioni?
Chiama il 0668883305, invia una mail a convenzioni@50epiu.it oppure lascia i tuoi dati, sarai contattato al più presto.
Cerca articoli per categoria
Hai bisogno di consulenza e assistenza fiscale?
Convenzione aziendale
Le esigenze dei dipendenti sono una delle priorità delle aziende

Per questo molte organizzazioni mettono a disposizione dei collaboratori forme di welfare aggiuntivo. Ti proponiamo una convenzione con condizioni economiche vantaggiose e un’assistenza dedicata

Collabora con noi
Sei un professionista di settore e vuoi ampliare la gamma dei servizi da offrire ai tuoi clienti?

Per fidelizzare i tuoi clienti puoi affidarti ad un partner professionale senza fare investimenti. Offriamo le migliori soluzioni in ambito fiscale e previdenziale a vantaggio dello studio professionale di dottori commercialisti, consulenti del lavoro ed esperti contabili.